COMUNICATO STAMPA - PROGRAMMA - REGOLAMENTO - CONTATTIMODULO D'ISCRIZIONE

Salò Garda Flowers, la rassegna del verde del Lago di Garda. Il bello nel bello.

Fiori, piante, colori e profumi, Salò Garda Flowers alza il sipario. È la nuova rassegna di garden del Lago di Garda, che si presenterà al pubblico dal 14 al 16 settembre 2018 sul lungolago e tra le vie del centro di Salò. Un evento dedicato alla passione del giardino, una celebrazione della natura che vedrà fiori e piante a impreziosire e accrescere la spettacolare veduta del lungolago di uno dei borghi più suggestivi e raffinati del nord Italia - un’esposizione del verde pensata per impreziosire una ricchezza paesaggistica di per sé straordinaria. Salò Garda Flowers è un’occasione per interpretare in modo nuovo e insolito gli scorci più belli della cittadina di Salò. Perché la natura attraverso la sua forza e la sua fantasia sa trasformare il paesaggio, rendendo unico e sorprendente anche ciò cui l‘occhio è già educato.

Enti Promotori: Comune di Salò e Pro Loco "Città di Salò"
Assessore al Commercio e Turismo: Nirvana Grisi

Segreteria organizzativa: Varinia Andreoli